FAQ

Qui di seguito le domande più frequenti relative al nostro progetto Con la Scuola.
Se avete necessità di ulteriori chiarimenti, potete mettervi in contatto con il nostro Team compilando questo form.

Il progetto Con la Scuola è a pagamento?

Il progetto Con la Scuola non è a pagamento.

Tuttavia può venir chiesta alle scuole la copertura delle spese di trasferta relative alle giornate di formazione in presenza in uno dei due poli formativi, cioè Roma o Milano.

La partecipazione al progetto Con la Scuola è aperta alle scuole secondarie di primo e secondo grado e, in qualità di sostenitori, ad Enti e Aziende. Per quanto riguarda le scuole, il processo prevede la candidatura da parte dell’istituto attraverso la compilazione di questo form.

Per gli Enti e le Aziende interessate a sostenere Con la Scuola e a scoprire i vantaggi che la loro partecipazione può offrire, è necessario compilare il form presente in questa pagina, a loro dedicata. Il nostro Team si metterà in contatto con voi.