Diventa partner

Con il progetto Con la Scuola vogliamo mettere
a disposizione le nostre competenze per dare uno
strumento in più ai docenti e agli studenti e favorire
un migliore collegamento tra il mondo della Scuola
e le Imprese.

pb_circle

PAOLA BOROMEI

Executive Vice President
Human Resources & Organization

SNAM

Vuoi sostenere Con la Scuola?

Entra in contatto con i nostri responsabili.

I Numeri

Nel corso dell’anno scolastico 2018/2019 abbiamo avviato una co- progettazione con dirigenti, docenti e Referenti della formazione, ai quali abbiamo offerto 150 ore di attività, così suddivise: 42 sessioni di team coaching, 20 giornate in presenza, 8 Assignment e 4 Webinar. Con la Scuola ha raccolto i suoi protagonisti su tutto il territorio nazionale: il 32% degli istituti dal Nord Italia, il 29% dal Centro e il 39% dal Sud. Questi, a oggi, i nostri numeri:

Consigli
di classe

Dirigenti
scolastici

della formazione

Si sono uniti a noi

Sostienici

Entra in contatto con il nostro Team per scoprire in che modo il tuo Ente o la tua Azienda possono sostenere Con la Scuola e divenire parte del nostro percorso formativo. Compila e invia il form sottostante.
* Campo obbligatorio